BENVENUTI

Adriano Langella

Tutto nasce dalla creatività di Adriano, mente eclettica e versatile, capace di cogliere da piccole sfumature, la trama di un tessuto, una nuance cromatica, i dettagli di un accessorio, un quadro, gli spunti per una nuova collezione AL è stato lanciato nel 2018 da Adriano Langella “art director del brand” un pioniere nel settore del denim.

AL ha concentrato i SUOI sforzi sulla perfetta integrazione di collezioni complete che riflettono la vera sensibilità del marchio: Chic. Sofisticata. Classico e elegante, un vero e proprio total look maschile dallo stile inconfondibile.

Il disegno della giacca è la tavolozza sulla quale sviluppare le idee creative: le forme sfilate e morbide, la grande vestibilità, la ricerca e la valorizzazione dei dettagli, i rever, le spalle e le maniche, sono alla base del concetto stesso di un capo Adriano Langella.

AL è ormai Una case history dal forte impatto emozionale che mette al primo posto il prodotto in tutta la sua luce stilistica. L’evocazione di una sartorialità percepita già dall’immagine che la rappresenta, ogni volta simile nell’impostazione ma diversa nel contenuto.

Produttiva tutta italiana dal grande carattere distintivo. Valorizzando un settore, quello manifatturiero, che proprio nel Made in Italy pone le premesse per una espansione sui mercati mondiali, che sempre più richiedono qualità intesa anche come gusto ed innovazione.

Mentre la maggior parte delle aziende manifatturiere italiane hanno delocalizzato la produzione in paesi dal basso costo della mano d’opera, l’azienda Adriano Langella ha preferito continuare a puntare sulla grande professionalità dei suoi collaboratori producendo circa 300 capi spalla al giorno che vengono distribuiti a circa 200 clienti in Italia ed all’estero.

Adriano Langella ha una forte voglia di continuare il suo percorso sempre in ascesa.